RIFERIMENTO ANNUNCIO: 32
Per azienda cliente zona Val D’Enza (RE), stiamo cercando un ADDETTO UFFICIO AMMINISTRAZIONE. Il candidato, rispondendo al CFO, si occuperà in particolare di: • Inserimento e controllo fatture fornitori; • Prima nota; • Controllo timbrature del personale; • Reportistica; • Archivio amministrazione; • Contabilità di base Il candidato ideale è un diplomato in ragioneria o un neo laureato in economia e commercio. E’ richiesta esperienza in posizione analoga di almeno 3 anni effettuata presso aziende o studi professionali. E’ necessario un ottimo utilizzo degli strumenti informatici Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia La posizione si rivolge ad entrambi i sessi.
Categoria: AMMINISTRAZIONE - CONTABILITA - CONTROLLO GESTIONE
Luogo di lavoro: (RE)
Studi minimi: Diploma di Maturità
Esperienza anni: 5
Giornata lavorativa: Completa
Tipo contratto: A tempo determinato
Qualifica: Impiegati
Retribuzione annua lorda: € 0
Data inserimento: 27-11-2016
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006 e D.Lgs. n. 5/2010) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 Dlgs 196/03) al link : Informativa Privacy